Isolamenti termici

Isolamenti termici

L’isolamento termico di un’abitazione è fondamentale per migliorare il comfort abitativo e anche per risparmiare sui consumi. Con un adeguato isolamento è possibile isolare lo spazio e quindi massimizzare la resa del calore interno d’inverno e del fresco d’estate. Questo vuol dire una minore spesa nella bolletta e nell’utilizzo di condizionatori. Per scegliere il materiale isolante è opportuno valutare con i nostri addetti ai lavori le necessità, il budget e il posizionamento.
Tutto dipende dal tipo di materiale, ci sono casi in cui si possono usare degli isolanti sintetici come lana di vetro, lana di roccia, silicato, minerali e altri in cui si possono sfruttare quelli naturali come l’argilla, la pomice o quelli sintetici come il polistirene, il poliuretano e il polietilene.

Tutto dipende dalle esigenze dello spazio e della persona. Per interventi molto rapidi è consigliabile effettuare un rivestimento dell’edificio che è meno invasivo e soprattutto permette all’intera palazzina di ottenere la certificazione per il cambio classe energetica e quindi un riconoscimento e degli incentivi da parte dello Stato.

345+


CLIENTI SODDISFATTI


100%


AFFIDABILITÀ


15+


ANNI DI ESPERIENZA


100%


SERVIZIO PROFESSIONALE