Ristrutturazione chiavi in mano

Ristrutturazione chiavi in mano

Le nostre ristrutturazioni chiavi in mano offrono la possibilità al cliente di non doversi preoccupare o soffermare su nessun aspetto della lavorazione della sua abitazione. In questo modo i committenti si rivolgeranno ad un solo specialista che organizzare, pianificherà, valuterà il lavoro e sceglierà i professionisti e le squadre idonee alla lavorazione.

Avendo un solo riferimento durante tutto il tempo sarà possibile per noi inviare sul posto un geometra che segua le squadre di tecnici: idraulici, piastrellisti, muratori, sistemisti impegnati ognuno nel proprio compito.

Dopo l’incontro conoscitivo e la valutazione dell’ambiente da parte degli addetti ai lavori, la figura di riferimento si occuperà di raccogliere tutte le informazioni, accorpare i desideri del cliente e quindi procedere a pianificare il lavoro. Gli ingegneri e gli architetti elaboreranno in seguito i progetti e organizzeranno a loro volta il lavoro manuale con gli specialisti. La casa sarà consegnata pronta per essere vissuta.

345+


CLIENTI SODDISFATTI


100%


AFFIDABILITÀ


15+


ANNI DI ESPERIENZA


100%


SERVIZIO PROFESSIONALE